Skip to main content

XC on the Road, Austria e Spagna, giugno – luglio 2017

streghe austria spagna 2107Coordinati dalla nostra guida ufficiale,

 

 

 

streghe austria spagna 2107Leone Antonio Pascale, pilota di indubbio valore, i nostri viaggi, prevalentemente orientati al Cross Country, si prestano alle aspettative di un’ampia gamma di piloti: dagli ossessionati del cross country in cerca del record, personale e non, a quanti, arricchiti da intensi e quotidiani momenti formativi teorici e pratici, vorranno accrescere le abilità crossiste; non dimenticando gli amanti del relax e di condizioni più tranquille i quali potranno godere in volo degli indimenticabili paesaggi, di emozionanti tramonti … insomma della gioia e dell’emozione di sorvolare territori ricchi di fascino!

Prossimi viaggi:
Austria – 1 – 11 giugno 2017
Patria dei triangoli FAI, l’Austria è indubbiamente tra le più affascinanti mete del volo libero mondiale, soprattutto nella stagione primaverile ed estiva. I moltissimi decolli e l’estrema versatilità degli stessi ne fanno un’area di volo che si presta ad una vasta schiera di piloti. Grazie alle sue ampie e lunghe valli, infatti, è sicuramente uno dei posti più sicuri in cui potersi mettere alla prova nel volo di Cross …

Leggi informazioni

Spagna – 29 giugno – 9 luglio 2017
Un viaggio itinerante tra pianure sconfinate ed impervie montagne, per cimentarsi in tutte le tipologie di volo. Dai lunghi voli di pianura con vento alle spalle, alle triangolazioni geometriche tipiche dei voli di montagna. Tre i principali siti di nostro interesse, ciascuno con delle proprie caratteristiche …

Leggi informazioni

contatti:
Fabio Anzovino - 
Parapendio Matese - +39 320 6958340 – paraglidinglestreghe (AT) gmail.com - fabio.anz (AT) libero.it - sito
Leone Antonio Pascale - +39 328 4380698