Skip to main content

Alfapilot Xi, 27 maggio 2017, Rocca Canavese (Torino)

alfapilot 2017 dellavedovaL’animatore del gruppo facebook ed amministratore del sito

alfapilot 2017 dellavedovaAvionica per il Volo Libero, al secolo Alberto Dellavedova, ci fa sapere che sabato 27 maggio 2017, presso il Bar Ristorante La Branda di Rocca Canavese (Torino) si terrà una presentazione e un corso sul nuovo strumento Alfapilot Xi, con la collaborazione del Club Volo LIbero Rocca Canavese e con il supporto di Sport Professional, importatore di Alfapilot.

Relatore della serata il suddetto Alby, come lo chiamano gli amici, o almeno i pochi che gli sono rimasti dopo aver animato un alto gruppo sicuramente libero, sebbene poco avionico e per nulla tecnologico (vedi).

Nel corso della serata sarà possibile apprendere ogni più piccolo segreto dello strumento, ogni possibilità di settaggio e personalizzazione.

Il corso, gratuito avverrà dopo il volo a Rocca Canavese, indicativamente intorno alle ore 18. Seguirà un apericena presso il ristorante la Branda (che si trova a pochi passi dall'atterraggio).

Per l'iscrizione al corso, gratuito, è richiesta la compilazione del modulo online a questo link (per avere un'idea del numero di partecipanti).

Altre informazioni nella pagina facebook dell’evento