Skip to main content

Parapendio Le Streghe on Tour: India tra cross country, trekking e relax.

himalaya 2017 stregheA conclusione del nostro quinto anno di organizzazione

 

 

 

himalaya 2017 streghedi viaggi finalizzati alla pratica del cross country (ma non solo ...), siamo lieti di presentarvi la prossima meta: India - Bir Billing - Versante indiano della catena Himalayana.

Pittoresco villaggio buddista situato ai piedi della catena montuosa, Bir si è ormai imposto tra le principali località di volo tra quanti desiderano dedicarsi al cross country anche nel periodo autunnale.

In programma per il prossimo mese di ottobre (date 15 ottobre - 5 novembre ma con possibilità di personalizzare la data di partenza e/o di rientro), grazie alle enormi potenzialità del posto e condizioni meteo tendenzialmente favorevoli, anche questo viaggio non può che essere all’insegna del cross country in parapendio. Pertanto i piloti sono affiancati dalla nostra esperta guida, il pilota Leone Antonio Pascale, nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali.

Questi ultimi hanno l’obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi con particolare attenzione alla sicurezza del pilota.

La particolare orografia del territorio, le impegnative condizioni aerologiche e le difficoltà logistiche tipicamente indiane rendono quanto mai utile, se non indispensabile, poter giovare di un organizzazione efficiente e qualificata.

Per info più dettagliate rimandiamo al seguente link:

Prossimi appuntamenti:
Kenya - Kerio Valley: gennaio 2018
Marocco: marzo 2018 - Viaggio articolato in due periodi:
1) rivolto agli amanti del volo bivacco
2) vacanza itinerante tra cross e relax lungo la costa atlantica.

informazioni

Parapendio le streghe on Tour: cross country inside!
Fabio Anzovino - sito – paraglidinglestreghe (AT) gmail.com - +39 320 6958340