Skip to main content

Ali di Tela, 18 agosto 2017, Cavalese (Trento) - Convenzione Funivie Alpe Cermis

ali telaPortiamo a conoscenza che il giorno 

 

 

ali tela

18 agosto 2017, ore 21,00, nell'ambito della rassegna cinematografica "Cinema sotto le Stelle" organizzata dal comune di Cavalese (Trento), in collaborazione con A.S.D. VolAvisio, ci sarà la proiezione del film documentario "Ali di tela volando con Angelo D'Arrigo". La proiezione avrà luogo all'aperto nel Parco della Pieve.
Visto che l'anno scorso la meteo ci ha giocato un brutto scherzo, speriamo in una bellissima serata estiva e di incontrare numerosi piloti ed appassionati di volo libero.

Colgo l'occasione per informare che il direttivo del Club VolAvisio è riuscito ad ottenere uno sconto consistente per le risalite con gli impianti delle Funivie Alpe Cermis. Infatti a fronte di un costo ordinario di €19,00 a persona, siamo riusciti ad ottenere per i soci FIVL un costo a persona per risalita pari ad € 12,00 (necessario esibire tessera di affiliazione).

Il decollo del Cermis si trova ad una quota di 2230 m.s.l.m. e si può decollare con venti da ovest sino a nord (best NW). L'atterraggio ufficiale si trova in fondovalle a Masi di Cavalese ad una quota di 870 m.s.l. (occhio alla brezza di valle che in alcuni orari è forte).

Vi aspettiamo numerosi!
Saluti a tutti e buone vacanze.

Il presidente di VolAvisio Francesco Bizzotto - asd.volavisio (AT) gmail.com

pagina facebook club VolAvisio - invito facebook "Ali di tela volando con Angelo D'Arrigo"