Skip to main content

Deltasauri 2019, Sigillo (Perugia), 21-23 giugno

deltasauri 2019 logoIn attesa che il governo approvi il decreto “quota 1000” per andare in pensione,

 

 

 

deltasauri 2019 logo 300pxcioè la somma dei secoli da quando hanno cominciato a volare e quelli della loro età, i Deltasauri non mollano e anche quest’anno si ritroveranno per il consueto raduno della specie ultra millenaria.

Il 9° Raduno Deltasauri avverrà al Monte Cucco sopra Sigillo (Perugia) dal 21 al 23 giugno 2019. Organizzato da Bebo Estò, al secolo Roberto Maddalena, ma visto l’argomento sarebbe meglio scrivere “al millennio”, e da Termik "hang glider group"

Come sempre l’evento radunerà vecchi e nuovi amici, campioni, ex campioni, non campioni e polli alle prime armi tutti accomunati da un’unica passione, quella del volo libero in deltaplano. Ci sarà spazio anche per chi vuole provare per la prima volta l’ebrezza di staccare i piedini da terra, ma sarebbe meglio parlare di zampette, se no che sauri sarebbero! Bipostista ufficiale Luca Fugnanesi (339 3174752)

Come ogni anno con la loro presenza i piloti cercheranno di frantumare i record precedenti quanto a partecipazione e colmare il decollo di deltaplani pronti a spiccare il volo, ben 120 nella scorsa edizione.

 

Ad Majora
Gustavo Vitali, u.s. FIVL
Evento in facebook