Skip to main content

Vale la Vela, 1-2 giugno 2019, Patti Marina (Messina)

vale vela giugno 2019 locandinaGiungiamo, quest'anno, alla terza edizione del memorial dedicato all'amico pilota

 

 

 

vale vela giugno 2019 locandina300pxGiovanni Mascarese, anima del volo libero in deltaplano e parapendio in questo piccolo angolo di paradiso che è il Golfo di Patti (Messina).

Il nostro club Volo Libero Cacciavento si impegna continuativamente a diffondere la disciplina soprattutto per le generazioni future, affinché questo sport continui ad essere praticato. Ripercorrendo la storia del volo libero, di cui Giovanni è stato uno dei pionieri in Sicilia, proveremo ad immaginarne insieme il futuro. Nonostante le tante difficoltà che questa disciplina ha affrontato e continua ad affrontare, non dobbiamo permettere che un meraviglioso mezzo come il deltaplano scompaia dai cieli.

La manifestazione “Vale la Vela” si svolgerà sul lungomare di Patti Marina (Messina - mappa) sabato 1 e domenica 2 giugno 2019. Tuttavia, tutti i piloti che si volessero fermare per un periodo più lungo o diverso da quel weekend sono i benvenuti!
L'organizzazione farà il possibile per agevolare i piloti sia di para ma soprattutto di delta a partecipare, attraverso un servizio navetta dall'aeroporto di Catania e noleggio delta (a breve aggiornamenti su prezzi e disponibilità macchine volanti).

  • Navette per i decolli sempre disponibili.
  • Possibilità di spostarsi sul territorio alla ricerca delle condizioni di volo ideali.
  • Per tutta la durata dell'evento, musica, bevande e pietanze tipiche siciliane: massimo gusto e genuinità, minimo costo!
  • Competizioni con premi e goliardia a volontà.
  • Possibilità di escursioni in barca a vela.
  • Voli in biposto per tutta la durata della manifestazione.
  • Vitto e alloggio in strutture convenzionate.

Maggiori informazioni a seguire. Stay tuned!

Francesco Mascarese - Volo Libero Cacciavento

informazioni
Francesco 328 3545946 - Raffaele 347 4994021 - Stefano 329 0810061
evento in facebookpagina facebook - scarica locandina .pdf