Skip to main content

Volare in Nepal e Marocco, febbraio–marzo 2020

marocco 2020 nomadnepal 2020 nomadEcco le nuove proposte di vacanze e volo in parapendio 

per il prossimo anno da parte di Nomad Wiings - XC Inside, animate da Leone Antonio Pascale e Fabio Anzovino (vedi i profili). Nel sito rinnovato sono elencati tutti i viaggi, ma al momento ci concentriamo sui due imminenti.

 

MAROCCOdal 10 al 20 febbraio 2020

marocco 2020 nomad 400Dalla montagna all’oceano … Il Marocco ricco di affascinanti contrasti offre la possibilità di poter soddisfare le esigenze e i desideri di tutti: dall’accanito pilota di cross fino all’amante dell’acro e del groundhandling.
Grazie ad una formula itinerante e flessibile (meteodipendente), vi proponiamo un connubio esplosivo di tutte le caratteristiche e le attività che hanno contraddistinto e contradistinguono i nostri viaggi.
Avrete la possibilità di volare/giocare sull’Oceano come in Francia o in Irlanda, di sfruttare robuste termiche generate dalle cime dell’Atlante come in Austria, India e Nepal; di sorvolare interminabili e aride pianure come in Spagna o di lasciarvi trasportare dalla dinamica, come in Kenya.

Altre informazioni sul viaggio in Marocco - evento in facebook

 

NEPALdal 29 febbraio al 18 marzo 2020

nepal 2020 nomad 400pxPrincipale centro nepalese per gli amanti dell’avventura, sin dal 1995 Pokhara si è imposto a livello mondiale come uno dei più suggestivi ed ambiti siti di volo libero grazie alla sua vicinanza alla catena himalayana.
Dal decollo di Sarangkot (distante soli 20 minuti dal centro) si può godere della veduta di tre gruppi montuosi che superano gli 8000 metri ed altre cime minori. Da ovest ad est, in successione: il Dhaulagiri (8167 m), l’Annapurna, (con la cima più alta di 8091m) ed il Manaslu (8163 m). Su tutte spicca, riconoscibilissimo per la sua forma piramidale il Machhapuchhare (6993 m), meglio noto come il “Cervino dell’Himalaya” per la sua straordinaria ed impressionante somiglianza con la nostra montagna.

Altre informazioni sul viaggio in Nepal

 

Contatti
Nomad Wiings - Fabio Anzovino – 320 6958340 – nomadwingsxc (AT) gmail.com - sito pagina facebook