Skip to main content

Centro dei Pacchi, 7 dicembre 2019, Sale Marasino (Brescia) - CONFERMATO

sebino scatoloni 2019Come anticipato le previsioni meteo sembrano assisterci;

 

 

 

sebino scatoloni 2019 conferma 350pxlo confermano i tutti Siti internet, il CLM Centro Meteo Lombardo e Wingram FIVL siamo pertanto a confermare l’appuntamento per sabato 7 dicembre 2019 a Sale Marasino (Brescia) .

Alcune comunicazioni organizzative:

PARKING: E’ stato allestito un’area parcheggio “capiente” prima dell’area atterraggio, il campo è segnalato ma non tracciato; si prega pertanto di posare le auto in modo coscienzioso percorrenza a piedi con zaino a spalle circa 200 mt. Solo per esigenze particolari quali invalidità o altro sarà concesso parcheggiare a fianco dell’atterraggio ...

... leggi il resto nel programma della manifestazione completo . pdf

Pierre Robba - Parapendio Sebino - pagina facebook

informazioni:
Valter (Doppio) 339 6321524 - Fabio 347 9835276

scarica il programma della manifestazione completo . pdf - scarica locandina .pdf

 

 

post precedente


sebino scatoloni 2019 350px L’estate si è chiusa, si inizia a volar meno e le giornate si accorciano.

Il Parapendio Sebino come tutti gli anni non molla e con guantoni e giacca a vento si mobilita con la gara di centro degli scatoloni (pacco con regalo) per festeggiare il club ormai attivo fin dai primi anni ‘80.

Un’occasione per passare una giornata in compagnia tra acqua e terra nel meraviglioso anfiteatro che si affaccia sul lago Sebino (lago d’Iseo), alle spalle il Monte Guglielmo e sullo sfondo i colli bergamaschi anch’essi innevati, aggiungo io “un meraviglioso spettacolo della natura quasi unico”.

Le previsioni, anche se a lunga distanza, danno un periodo di alta pressione; pertanto si spera in una giornata di sole tra H&F per chi vuole e volo con acrobazie per centrare lo scatolone.
La festa sarà accompagnata per tutto il giorno da un rinfresco di augurio natalizio, ma soprattutto tra chiacchiere di vecchi e nuovi amici, ormai un appuntamento che si rinnova come ogni anno da sempre.

La festa di fine anno del club Parapendio Sebino (scarica locandina con programma .pdf) si terrà sabato 7 dicembre 2019 a Sale Marasino (Brescia) con recupero sabato 14 dicembre in caso di condizioni avverse.

A seguire della giornata tutti i soci del club si riuniranno per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Noi ci siamo, siete ospiti e tutti benvenuti.

 

Pierre Robba - Parapendio Sebino - pagina facebook

informazioni:
Valter (Doppio) 339 6321524 - Fabio 347 9835276 - scarica locandina .pdf