FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 3
HomeEventiManifestazioniFesta del Volo - Rovetta

Paravolando 2007

perpan_para.jpg"Una volta che abbiate conosciuto il volo camminerete sulla terra guardando il cielo perché là siete stati e là desidererete tornare."

Così Leonardo Da Vinci descrisse il volo: parlò di un emozione. Il parapendio è il modo più semplice per volare ed è ricco di sensazioni: il muoversi nelle tre dimensioni, il contatto con l'aria, il silenzio'
Il progetto PARAVOLANDO ha come obiettivo principale quello di dare la possibilità a tutti (veramente a tutti) di vivere queste emozioni. Per poter far volare i portatori di handicap, ci siamo dotati di carrozzine apposite per poter decollare e atterrare e abbiamo organizzato una giornata dedicata al volo in biposto per tutti coloro che desiderano provare.

ORGANIZZAZIONE - La manifestazione è organizzata dalla scuola di parapendio Peter Pan, i club di volo Baratonga e Velum Volitans, il Comune di Chialamberto, la Comunità Montana Valli di Lanzo e con la collaborazione Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo.
DATA - Domenica 22 Luglio 2007
LUOGO - Chialamberto (valli di Lanzo)
ORARI
Ore 9.00: ritrovo in atterraggio
Ore 10.00 - 16.00: salita in decollo e attività di volo
Ore 19.30: grigliata (per chi desidera fermarsi)

Nel caso di tempo brutto la manifestazione sarà rimandata a Settembre.

INFORMAZIONI - Per informazioni dettagliate riguardo al volo in biposto, per indicazioni sul luogo, per qualsiasi altra informazione potete contattarci al 3472575423 o alla mail info@scuolapeterpan.it.
Chi desidera volare si deve prenotare e comunicare il grado di disabilità in modo da consentire agli organizzatori e bipostisti di dotarsi di adeguate strutture.

perpan.gif

Go to top