Skip to main content

Hike & Fly Gran Carnevale Maiorese, 24 febbraio - 3 e 10 marzo 2019, Maiori (Salerno)

hf maiori carnevale 2019In collaborazione con il "Gran Carnevale Maiorese", che si terrà

 

 

hf maiori carnevale 2019 300pxa Maiori (Salerno), il club Paragliders Amalfi Coast organizza per il 24 febbraio, il 3 e 10 marzo 2019, meteo permettendo, tre (3) escursioni e volo in parapendio dal Monte Falerio dal Santuario dell'Avvocata.

L’Hike & Fly non agonistico farà da cornice alla sfilata dei 5 carri allegorici con i rispettivi gruppi di ballo (circa 500 persone) con migliaia di spettatori presenti. L'evento sarà ripreso da TV regionali della Campania e da fotografi professionisti.

Un nuovo sito di volo in un paesaggio fra i più suggestivi al mondo. Lungo questa scarpata, circa 5 Km con dislivello di 1000 metri s.l.m. (difficoltà medio-alta), si scopriranno scorci mozzafiato, luoghi incantati ricchi di memorie storiche, sospesi fra il cielo e il mare.

L'evento è rivolto a tutti i piloti, gli appassionati del settore, rivenditori, etc., che intendono provare un "esperienza unica" nel sito di volo più bello al mondo. Si consiglia attrezzatura leggera. Il responsabile del sito di volo prima di ogni evento controllerà l'attestato in corso di validità, polizza RTC, radio, casco, imbrago, emergenza e vela.

 

Per maggiori informazioni contattare il vicepresidente del club
Paragliders Amalfi Coast - Giovanni Proto – 331 1532776 – pagina facebook - paraglidersamalficoast (AT) gmail.com
instagram #paraglidersamalficoast