Skip to main content

Al via la stagione 2020 del CRIC!

cric 2019FIVL riconferma il supporto ai Meeting Regionali e pubblica il 

 

 

 

cric 2019 300pxbenAqLogo320pxnuovo regolamento (aggiornato e corretto) che perfeziona solo piccoli particolari senza sostanziali differenze mentre, “Udite! Udite!”, il CRIC (Campionato Regioni Italia Centrale - parapendio) a settembre ospiterà la Coppa delle Regioni 2020, meeting riservato ai migliori piloti dei Meeting Regionali Italiani FIVL.


Molte le novità invece del nostro CRIC per questo 2020.
Innanzitutto viene eliminato il termine delle 5 task per la conclusione del campionato, sarà quindi possibile (sempre se Eolo permetterà) anche disputare tutte e 10 le date a calendario. Inoltre, grazie all’esperienza dello scorso anno, viene eliminata la fornitura del lunch-pack (acqua e panino) e conseguentemente vengono ridotte le quote di iscrizione e di partecipazione alla singola task, entrambi a 20 euro. Viene inoltre eliminata l’opzione di pagamento per tutte le task, dopo l’iscrizione si pagheranno singolarmente e di volta in volta le singole partecipazioni.

Le modalità di “ingaggio” invece non cambiano. Occorre installare telegram sul proprio telefono ed iscriversi al canale informativo dove riceverete tutti gli aggiornamenti su decolli e conferme di svolgimento delle task a ridosso delle date a calendario. Inoltre telegram sarà ancora utilizzato per il report-back così come vengono riconfermati:

l’uso obbligatorio del Live Tracking FIVL-FTS e la necessità di installare correttamente il Client Traccar sul vostro smartphone;
l’Iscrizione a XContest.org per lo scarico tracce e la refertazione, sia per chi usa XCtrack come per chi non lo usa;

Quest’anno, oltre alla t-shirt ed ai trofei per i vincitori (quelli del 2019 verranno finalmente consegnati alla prima task confermata del 2020), stanno intervenendo a vario modo degli sponsor tecnici con i quali stiamo definendo la messa in palio di sostanziosi premi. Allo stesso tempo è però opportuno ricordare che il CRIC si autofinanzia principalmente con le quote dei partecipanti, per questa ragione, all’atto della registrazione, viene richiesto di versare almeno la quota di iscrizione di 20 euro in modo da poter produrre un adeguato e quanto più esatto numero di magliette sulla base dei piloti veramente interessati a partecipare ai meeting e non solo a figurare nella lista degli Iscritti.
Quindi, daje! registrati al CRIC 2020

sito meeting FIVL – sito Piloti CRIC - pagina facebbok - info (AT) piloticric.org - 351 8853065