Skip to main content

Memorandum: Vulnerability 25 febbraio 2023

locandina due Vulnerability

Come già annunciato, sabato 25 febbraio 2023, ore 19,00, a Rocca Canavese (Torino - indicazioni) si terrà la proiezione gratuita per i soci FIVL del documentario Vulnerability del regista Glauco Tortoreto. Prenotazione obbligatoria fino a un massimo di 120 spettatori entrando in questo gruppo WhatsApp. Gli interessati si diano una mossa in quanto le prenotazioni sono già fioccate a pioggia.

Oggi gli organizzatori, considerando che le mandibole dei piloti necessitano di continuo esercizio, hanno pensato a come soddisfare l’incombenza. Pertanto, dopo il dibattito in programma attorno alle ore 20, sarà possibile ingozzare un boccone presso il Bar Enoteca la Branda in via Levone 54 a Rocca Canavese. Pasta, spezzatino con contorno, dessert e bevanda a 18 euro. Manifestare la propria adesione utilizzando il succitato gruppo WhatsApp. Diversamente gli intervenuti possono sopravvivere con il buffet offerto.

Come anticipato in questo post, i soci FIVL impossibilitati a intervenire di persona possono noleggiare il documentario al prezzo scontato del 30% su 3,99 $. Per questo hanno ricevuto via mail un codice sconto da utilizzare collegandosi al sito di VulnerabilityIndicazioni nel suddetto post.

Grazie a tutti dall’u.s. FIVL

Rocca Canavese, Nicola Donini, Vulnerability, documentario, proiezione, Glauco Tortoreto, prenotazioni, bar enoteca La Branda