Skip to main content

Assicurazione per l’Hike & Fly

hike fly parapendioL’assicurazione per l’Hike & Fly è stata inserita in polizza:

 

 

hike fly parapendio 350px

la copertura infortuni contiene una prestazione che riguarda le risalite di corsa.

É possibile utilizzarla solo in occasione delle manifestazioni organizzate dalle Associazioni aderenti alla FIVL che abbiano richiesto la polizza assicurativa per la giornata della manifestazione e per i soli piloti che hanno attivato le combinazioni aventi una polizza infortuni integrata, dalla combinazione B alla combinazione I e le combinazioni per il biposto L e M (vedi tabella).

I soci non in possesso di tale combinazione possono effettuare un’integrazione per raggiungere la combinazione prevista. In tal caso occorre rimandare il modulo di assicurazione in segreteria con la copia del pagamento dell’integrazione. Questo è possibile fino al 31 maggio 2019, dopo tale data ogni eventuale variazione di combinazione viene pagata per intero.

 

Le associazioni che organizzano gare e/o manifestazioni di Hike & Fly sono pregate di verificare che i piloti partecipanti abbiano la combinazione adeguata. É raccomandato ma non obbligatorio che i concorrenti abbiano un certificato medico agonistico per la corsa in salita.

Per maggiori informazioni rivolgersi in segreteria FIVL via mail fivl@fivl.it o telefonicamente 011-744991 - 334 6712788

Cordiali saluti

Segreteria ASD FIVL