Skip to main content

Riassortimento Fuga Dal Nido di Michael Nelser

Cari soci!

informiamo che il primo stock di FUGA DAL NIDO è letteralmente andato a ruba e si è esaurito dopo pochissimi giorni!

Visto il successo, abbiamo provveduto a fare arrivare un nuovo riassortimento, sempre al prezzo super conveniente riservato ai soci FIVL.

Per rendere le spedizioni e gli ordini più sostenibili, vi chiediamo gentilmente ove possibile, di ordinare il libro presso il vostro club di referenza così da poter accorpare gli ordini e renderli più efficienti!

 

Per i CLUB/ASSOCIAZIONI: 

Vi chiediamo gentilmente, se possibile, di raccogliere le richieste dei vostri soci, la quota di € 15 e di fare un ordine cumulativo per club e un unico pagamento a FIVL tramite bonifico bancario sul conto Unicredit Banca intestato ASD FIVL : IT 16P 02008 01122 000101160192 (nella causale del versamento occorre scrivere: “NOME DEL CLUB E ORDINE FUGA DAL NIDO”.

L’ordine va fatto dal Club inviando una mail a fivl@fivl.it inserendo nell'oggetto della mail '”ORDINE FUGA DAL NIDO” e riportando nella richiesta d'ordine:

-           il nome, cognome e numero di iscrizione FIVL di ogni socio interessato;

-          la copia del bonifico;

-          i dati dell’Associazione a cui fatturare: nome dell’associazione, indirizzo e codice fiscale e/o P.IVA.

Questo ci consentirà di accelerare le pratiche di spedizione dei libri e di preparazione della fattura: in questo modo ne spediamo una unica al club richiedente e non più tante ai singoli soci.

 

 * Inoltre i libri saranno presenti al nostro stand FIVL al Testival di Bassano Del Grappa (VI) , dal 30 Marzo al 01 Aprile 2024.

michaelneslerbook.pngorderfugadalnido.png