Skip to main content

Parapendio le Streghe XC on tour: Kenya.

kenya2012L'Associazione "Parapendio le Streghe" in collaborazione con Alpha Matese (tour operator per gli outdoor sport nel Matese), grazie all’indiscussa esperienza e competenza di Leone Antonio Pascale, organizza un viaggio di volo all’insegna del Cross Country nella splendida Kerio Valley: Kenya.

La partecipazione è riservata a quei piloti che abbiano già maturato una buona esperienza nel cross country, ma anche ad eventuali accompagnatori/trici che vogliano vivere le sensazionali emozioni che solo il continente africano può regalare.

Questa la formula del viaggio:

  • Durata: dal 7 al 18 gennaio 2013
  • Volo andata: Roma – Nairobi + spostamento da/per Nairobi – Eldoret.
  • Alloggio: Kerio View Hotel, mezza pensione. Soluzioni possibili in doppia ed in tripla.
  • Cross Country inside: il viaggio sarà all’insegna del cross country, pertanto i piloti saranno affiancati dall'esperta guida Leone Antonio Pascale nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali. Questi ultimi avranno l'obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi.
  • Attività collaterali: chi non vola avrà la possibilità di godersi gli splendidi paesaggi in bicicletta, partecipando ai numerosi safari o, anche, potranno dedicarsi al bird-watching…insomma ce n’è per tutti i gusti! *

Prezzo - Due le opzioni:

  • viaggio + mezza pensione in stanza tripla e quadrupla: euro 1.600,00
  • viaggio + mezza pensione in stanza doppia: euro 1.750,00

I posti sono limitati (abbiamo a disposizione 1 tripla, 3 doppie ed 1 appartamento di 4 posti) e soggetti a variazione del prezzo con il trascorrere di molti giorni, pertanto saranno accettate solo le prime prenotazioni in ordine di tempo.

Prenotazioni: è possibile prenotare entro il 15 ottobre .

CONTATTI PER INFO E PRENOTAZIONI:
Fabio Anzovino - mob. 320 6958340
email: fabio.anz@libero.it

*Il costo delle escursioni non rientra nel pacchetto e sarà concordato direttamente in albergo o, su richiesta, da noi all’atto della prenotazione.