Skip to main content

Parapendio le Streghe on tour: Kenya secondo gruppo!!!

kenya2012L’inimmaginabile successo della nostra proposta di viaggio e, pertanto, l’esaurimento dei posti disponibili, ci hanno sorprendentemente indotti all’organizzazione di una seconda partenza prevista per il giorno 17 gennaio 2013.

 

In questo caso la durata del viaggio sarà di 8 giorni, pertanto il rientro è stabilito in data 25 gennaio 2013. Invitiamo gli interessati a contattarci per avere informazioni più dettagliate su prezzi e modalità organizzative. Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti hanno immediatamente aderito confermando la loro partecipazione e quanti, purtroppo, non abbiamo potuto accogliere dato l’esaurimento dei posti! 

Parapendio le Streghe XC on tour: Kenya.

L’Ass. Parapendio le Streghe in collaborazione con Alpha Matese (tour operator per gli outdoor sport nel Matese), grazie all’indiscussa esperienza e competenza di Leone Antonio Pascale, organizza un viaggio di volo all’insegna del Cross Country nella splendida Kerio Valley: Kenya.

La partecipazione è riservata a quei piloti che abbiano già maturato una buona esperienza nel cross country, ma anche ad eventuali accompagnatori/trici che vogliano vivere le sensazionali emozioni che solo il continente africano può regalare.

Questa la formula del viaggio:

  • Durata: dal 17 al 25 gennaio 2013
  • Volo andata: Roma – Nairobi + spostamento da/per Nairobi – Eldoret.
  • Alloggio: Kerio View Hotel, mezza pensione.
  • Soluzioni possibili in doppia ed in tripla.

CROSS COUNTRY INSIDE: il viaggio sarà all’insegna del cross country, pertanto i piloti saranno affiancati dall'esperta guida Leone Antonio Pascale nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali.

Questi ultimi avranno l'obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi.

Attività collaterali: chi non vola avrà la possibilità di godersi gli splendidi paesaggi in bicicletta, partecipando ai numerosi safari o, anche, potranno dedicarsi al bird-watching…insomma ce n’è per tutti i gusti!

Prenotazioni: i posti sono limitati e soggetti a variazione del prezzo con il trascorrere dei giorni, pertanto saranno accettate solo le prime prenotazioni in ordine di tempo.

Info e contatti: Fabio Anzovino cell. 320-6958340