Skip to main content

Kenya 2014

kenya-2014Parapendio "Le Streghe" presenta: Kenya 2014

Anche per la prossima stagione invernale il nostro club propone il viaggio nella spettacolare Kerio Valley, Kenya. Nonostante il successo del viaggio dello scorso anno, l’esperienza maturata ci obbliga ad apportare alcune modifiche alle modalità organizzative, pertanto questa la nuova formula del viaggio:

Durata:

  • Dal 5 al 20 gennaio 2014 con la possibilita’ di concordare delle modifiche ad hoc, posticipando la partenza o anticipando il rientro, con ovvie variazioni del prezzo totale.
  • Sono, inoltre, disponibili cinque posti per chi volesse rimanere anche dopo il 20 di gennaio per ulteriori giorni, la cui durata è da concordare. Dato il limitato numero di posti siamo costretti a prenotare questi ulteriori posti con largo anticipo, pertanto si accettano solo le prime richieste pervenute entro il mese di agosto!!!

Volo:da/per Roma – Nairobi + spostamento da/per Nairobi – Eldoret.
Alloggio: Kerio View Hotel, mezza pensione, in stanza doppia e tripla.
Cross Country inside: il viaggio sarà all’insegna del cross country, pertanto i piloti saranno affiancati dall’esperta guida Leone Antonio Pascale nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali.

Questi ultimi avranno l’obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi.

Attività collaterali: chi non vola avrà la possibilità di godersi gli splendidi paesaggi in bicicletta, affittando le motociclette, partecipando ai numerosi safari o, anche, potràdedicarsi al bird-watching; insomma, ce n’è per tutti i gusti!*

Prezzo:

  • viaggio + mezza pensione in stanza doppia, intero periodo: euro 1700.00
  • viaggio + mezza pensione in stanza tripla, intero periodo: euro 1600.00
  • Da concordare, invece, il prezzo per eventuali modifiche alla durata del soggiorno e/o la prenotazione per i giorni successivi al 20 di gennaio.

Prenotazioni: è possibile prenotare entro il 15 settembre, tuttavia avendo l’albergo ricevuto gia’ molte prenotazioni, consigliamo di farlo nel piu’ breve tempo possibile.
I posti sono limitati e soggetti a variazione del prezzo con il trascorrere di molti giorni, pertanto saranno accettate solo le prime prenotazioni in ordine di tempo.


Contatti per info e prenotazioni:
Fabio Anzovino
Cell. 320.6958340
email: fabio.anz@libero.it
(*) Il costo delle escursioni non rientra nel pacchetto e sarà concordato direttamente in albergo o, su richiesta, da noi all’atto della prenotazione