Skip to main content

Himalaya 2014 - Parapendio le streghe

le streghe himalaya 2014Nuovo appuntamento internazionale per il nostro club, nuova meta, stessa filosofia: cross country e convivialità (per qualcuno anche un po' di spiritualità) in India.

Bir Billing, perla non solo ai fini del parapendio, non necessita di presentazioni quindi andiamo dritti al dunque:

 Durata:

Intero periodo: dal 1 al 21 Aprile 2014.
E' possibile concordare delle modifiche ad hoc, posticipando la partenza o anticipando il rientro, con ovvie variazioni del prezzo totale.

Volo: 
da/per Roma/Milano – Dehli + spostamento da/per Dehli – Dharamshala in auto privata con autista. Possibili partenze anche da altre città italiane.

Alloggio:
tipico albergo locale. Mezza pensione, con sistemazioni possibili in doppia, singola o tenda per due persone ( grande e confortevole).

Cross Country inside:
il viaggio sarà all'insegna del cross country ed è riservato a piloti esperti che abbiamo già maturato esperienza nel volo in condizioni impegnative e turbolente. I piloti saranno affiancati dall'esperta guida Leone Antonio Pascale nell'analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali. Questi ultimi avranno l'obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi. Un'assistenza quanto mai utile considerando le enormi potenzialita' del posto e la conseguente complessita'.

Prezzo:
viaggio + mezza pensione in doppia intero periodo euro 1200.00
Da concordare, invece, i prezzi per soggiorni di diversa durata o in diversa sistemazione .

I posti sono limitati e soggetti a variazione del prezzo con il trascorrere di molti giorni, pertanto saranno accettate solo le prime prenotazioni in ordine di tempo.

Contatti per info e prenotazioni:
Fabio Anzovino
Cell. 320.6958340
email: fabio.anz@libero.it
www.parapendiolestreghe.it

(*) Il costo delle escursioni non rientra nel pacchetto e sarà concordato direttamente in albergo o, su richiesta, da noi all'atto della prenotazione.