ULTIMISSIME DALL'ATTERRAGGIO MONDIALI DELTA

Giornata nera oggi per i nostri ... ancora una task stoppata ed ancora il fattore "C", o lato "B" che dir si voglia, non ci ha sorriso.

I nostri (a parte Alex che sembra aver fatto un'ottima task)  sono stati fermati proprio mentre stavano per arrivare in goal. Risultato: arretrati di 15 minuti in classifica come da regolamento. Ad avviso del team leader non c'era necessità di stoppare la task così in anticipo, tanto che poi le condimeteo hanno tenuto senza degenerare. Davide è arrivato corto di pochissimo, ma almeno porta qualche punticino molto utile alla squadra.

Complimenti agli austriaci che, invece, ne hanno messi 3 in goal, con il risultato che con ogni probabilità ci soffieranno il primo posto in generale a squadre. 

Manfred saldamente al primo posto in individuale, Alex mantiene la seconda piazza. Attila era indietro rispetto a Christian, che certamente gli passerà avanti in classifica. Tuttavia è impossibile attalmente prevedere se Chris salirà sul podio: Zac Majors e Jon Durand potrebbereo essere andati sensibilmente meglio.

Le speranze di recuperare domani sono ridotte ad un lumicino perchè le condimeteo prevedono ancopra instabilità e poche possibilità di disputare la task. Incrociamo le dita.

Adesso aspettiamo lo scarico dei GPS e le classifiche ...

Bravi comeunque a tutti

 

EHPU-Logo

Membro Fondatore dell'unione Europea di Volo Libero
Co-Founder Member of European Hangliding and Paragliding Union

ASD FIVL- Associazione Nazionale Italiana Volo Libero
Il volo in deltaplano e parapendio (registro CONI n. 46578)

Via Salbertrand, 50 - 10146 Torino 
Tel. +39 011 744 991 - Fax +39 011 752 846
Email: fivl@fivl.it
P.Iva 10412570011

ORARI SEGRETERIA 8.15-12.15/13-17