Skip to main content

Corso Teorico Bel Volo

patruccoL’A.S. Le Ratevuloire di Ivrea organizza sei serate in cui Pierandrea Patrucco, pilota che non necessita di ulteriori presentazioni, trasmetterà la propria esperienza di volo libero.
Le serate avranno temi definiti e, nelle due ore e mezza di “lezione”, gli argomenti spazieranno dalla filosofia del volo, ai materiali, dominio ed effettuazione delle manovre, scelte tattiche, competizioni e tipi di volo.

Ad esclusione dei materiali, tutti gli altri temi saranno molto interessanti anche per chi vola in deltaplano e desidera ampliare le proprie conoscenze: molte le info su come preparare ed organizzare i voli, siano essi di divertimento, in gara o bivacco. Alla fine del ciclo di serate, verranno consegnate delle dispense riepilogative sui temi dei vari incontri.

 

UN OCCASIONE UNICA PER PROGREDIRE IN QUESTA NOSTRA PASSIONE.

Il primo appuntamento sarà il 6 novembre 2010 alle ore 21,00 presso il bar ristorante “Mangia e Bevi” di Andrate (TO)

…….a seguire nei sabati successivi.

Il costo dell’intero stage sarà di 100 € a persona……per coloro che parteciperanno solo a qualche serata, verrà pattuita una quota:

TUTTO IL RICAVATO DEL CORSO di “Bel Volo” verrà utilizzato per il “rimodellamento” del decollo di S.Giacomo, lavori che renderanno il pendio più adatto all’involo con il parapendio.

Per ovvie ragioni organizzative, è gradita una prenotazione.

“Le Ratevuloire” vi aspettano numerosi per volare insieme e , per chi lo desidera, cenare al “Mangia e Bevi” prima dello stage.

Per ulteriori info e prenotazioni:

Ennio 373 7015334 o ennio88rate@fastwebnet.it

Andrea 339 8906277