Skip to main content

Volo Cross 2011

damy-parlaLa primavera è ufficialmente iniziata, e nulla di meglio che poter approfondire le tematiche del volo di cross con un esperto dell’argomento, che non necessita certo di presentazioni; pertanto, è con vero piacere (e malcelato orgoglio), che vi annuncio la serata di cui in allegato, frutto della collaborazione dei quattro club amici della nostra zona.

A memoria, non ricordo di aver mai visto uniti gli stessi nell’organizzazione di una serata comune a tutti i piloti senza distinzione di tessere, e mi auguro che gli stessi vorranno premiare le segreterie organizzative con una massiccia presenza.
L’occasione della serata dedicata al cross è ghiotta e per volare meglio, e per rafforzare così i già ottimi legami tra i nostri club locali, ponendosi l’obbiettivo di far riflettere il maggior numero di piloti possibile su quanto sia fondamentale rimanere uniti nel  portare avanti la passione comune che ci lega.
Personalmente, sono convinto che il reciproco scambio d’informazioni, la conoscenza dei rispettivi siti di volo (che a fine serata sarà forse più semplice interpretare..), la realizzazione d’iniziative (che in collaborazione e sincronia tra i diversi club diventano più convenienti sotto l’aspetto economico e quindi di più facile realizzazione) e, non ultimo, l’impegno di tutti nel non voler dimenticare che le piccole realtà possono sopravvivere e crescere solo con l’impegno di tutti, ci permetteranno di continuare a godere nel tempo dei nostri amici e delle nostre splendide ali.

In ultimo, voglio ringraziare (oltre al protagonista della serata), le segreterie e le presidenze del club aderenti per il lavoro svolto, Gustavo per le consuete “impaginazioni”  e il fantastico don Alberto, che ha reso disponibile la sala ospitante.

Vi aspettiamo pertanto numerosi (la serata è aperta a tutti i piloti - offerta libera), ringraziando anticipatamente chi vorrà  dimostrare,

con la propria presenza, di aver compreso a fondo il particolare significato della serata.

Ciao  a tutti

volo_cross_2011 Salva

  • Creato il .