Skip to main content

Alpago Cup 2012- Campionato Italiano Sport

AlpagoCup 2012Il parapendio torna in Alpago e torna alla grande, con la classe Sport, la classe meno tirata, la più divertente.

Il Delta club Dolada propone per 21 e 22 Luglio recupero della gara precedentemente rinviata per maltempo, i Campionati Italiani sport di parapendio: l'Alpago Cup 2012.update

Il club pagotto è sempre stato vicino a questa formula di gara, che permette a piloti di ogni livello di competere ad armi pari, con vele con omologazione non superiore a En C o Dhv 2.

ll Delta club Dolada ha sempre creduto nelle potenzialità di questo tipo di campionato e nell'edizione 2012 intende dimostrare quanto questa formula sia valida.

A rendere più allettante l'edizione 2012 dell'Alpago Cup è la grande novità proposta per attirare quanti più piloti possibile: ai vincitori sul podio e ai primi classificati di ogni categoria, sarà offerto un ricco montepremi in denaro.

L'Alpago è una palestra ideale dove correre l'agone.

La sua caratteristica orografica, si presta a diverse interpretazioni di manche, senza necessariamente allontanarsi troppo dall'atterraggio.
Come al solito l'organizzazione avrà un' occhio di riguardo soprattutto per l'aspetto ludico e di intrattenimento della manifestazione. Da sempre il delta club Dolada crede che il parapendio sia soprattutto divertimento e che volare sia la parte più importante della gara, ma non di solo volo vive l'uomo.

Accanto alla manifestazione verrà organizzato un ricco contorno, per garantire a tutti i piloti divertimento, svago e intrattenimento. Per chi intendesse campeggiare è disponibile l'aerea camper direttamente in atterraggio, con servizi e docce calde, chi invece preferisce la comodità, può pernottare al rifugio Dolada, a pochi metri dal decollo.

Sono aperte le pre-iscrizioni sul sito http://www.deltaclubdolada.it/alpago-cup-2012/

Per info e contatti  alpagocup@gmail.it