Skip to main content

Il campionato Ca.R.T.E.R. '22 finisce qui!

logo Ca.R.T.E.R 2022

Riceviamo e pubblichiamo testualmente:

“Ciao a tutti,

dopo il sondaggio fatto tra i piloti e avendo ricevuto due risposte negative, seppur a malincuore, il consiglio direttivo ha deciso, nel rispetto di quanto stabilito dal regolamento di gara, di considerare conclusa per quest'anno l'avventura del campionato regionale senza disputare la terza e ultima tappa del Monte Caio.

Siamo già affiatati per l'organizzazione della seconda edizione nella quale vogliamo portare avanti alcuni perfezionamenti e inserire ulteriori tappe al circuito.

L'appuntamento è quindi rinnovato per il 2023!

Un ringraziamento speciale è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno dato credito a questa iniziativa: piloti iscritti, FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero, istituzioni locali, club organizzatori, sponsor, commissione meteo e spettatori i quali hanno reso possibile e animato la riedizione del campionato regionale Ca.R.T.E.R con spirito collaborativo e sportivo.

Vi aggiorneremo prossimamente sulla data in cui organizzeremo la cena finale durante la quale faremo la premiazione!

Grazie a tutti voi, vi aspettiamo altrettanto numerosi e partecipativi l'anno prossimo!

A presto.

Il Comitato Organizzativo Ca.R.T.E.R"

Lo staff del Ca.R.T.E.R. 2022: EmiliainVolo, Jonathan Linvingstone, Paraclub Monte Caio – Deltaclub Melloni, Vivere il monte Pizzo

monte caio, terza tappa, Campionato Regionale Toscana Emilia Romagna, Ca.R.T.E.R., seconda edizione, novità