Skip to main content

Red Bull X-Alps in diretta sui canali FIVL

X-Alps 2023 piloti

La gara evento dell’anno è alle porte: Red Bull X-Alps 2023 prenderà il via da Kitzbhuel (Austria) il prossimo 11 giugno mentre il prologo dell'8 giugno servirà per capire le forze in campo.

FIVL seguirà da vicino l'intera competizione con Rinaldo Frattini accreditato sul campo per raccogliere le interviste ai piloti e ai rispettivi componenti dei team, mentre Emiliano “Lamp” Narcisi da Roma gestirà i collegamenti in diretta con le squadre che verranno trasmessi sui nostri canali  YouTube e Facebook.

32 gli atleti che si daranno battaglia in questa gara - avventura nel cuore delle Alpi e FIVL cercherà di aprire dei canali di comunicazione con ognuno di loro.

Programma 8-11 giugno

  • Prologo il giorno 8 giugno da Kirchberg con varie dirette dal campo gara
  • Conferenza stampa pre-gara il giorno 9 giugno alle 10.30 in diretta
  • Diretta dal parco chiuso della partenza dalle ore 10 del giorno 11 giugno

Programma 12- 23 giugno

  • Tutte le sere dalle 21 alle 22 collegamenti con i vari team per gli ultimi aggiornamenti di gara, trasmessi e commentati in diretta sui canali FIVL.

Rinaldo e Lamp

per informazioni sulla Red Bull X-Alps contattare:

Rinaldo Frattini, responsabile FIVL per le manifestazioni di hike&fly  - rinaldo.frattini (AT) fivl.it - +39 348 397 7367 - sito ufficiale della Red Bull X-Alps

Nella foto, sullo sfondo del percorso, i piloti italiani alla Red Bull X-Alps 2023. Da sinistra: Nicola Donini di Molveno (Trento), pilota versatile tra acrobazia, cross country e hike & fly; Tobias Grossrubatscher di Castelrotto (Bolzano) alla sua terza esperienza in questa maratona; Aaron Durogati, di Merano, vincitore di due coppe del mondo e reduce dai mondiali di parapendio in Francia

piloti, competizione, alpi, gara, Red Bull X-Alps, conferenza stampa, team, dirette FIVL, prologo

  • Visite: 1212