Skip to main content

Prealpitour Hike&Fly Race 2023, lunedì 17 luglio 2023, ore 21:00

Percorso Prealpi Tour

Prealpitour Hike&Fly Race 2023 è una competizione internazionale che combina trekking e volo in parapendio tra rifugi e malghe delle Dolomiti meridionali, Prealpi Venete e Lagorai. Un continuo mutare di ambienti, colori e paesaggi, tra rocce dolomitiche e porfidi vulcanici, fino a scorgere il mare della laguna di Venezia. Gli atleti dispongono di quattro giornate nelle quali dovranno raggiungere a piedi o in volo 7 turn point e completare il percorso.
Rinaldo Frattini e Marco De Cet ci presentano la competizione H&F ormai prossima insieme ad alcuni dei piloti/atleti che parteciperanno a questa edizione 2023.
FIVL Live Nights: per seguire l’evento a partire dalle ore 21,00 di lunedì 17 luglio 2023, collegatevi ai nostri canali Facebook oppure Youtube.
Tutte le nostre serate live con il responsabile FIVL del settore Hike&Fly Rinaldo Frattini e il vostro affidato registra streaming Emiliano “Lamp” Narcisi sono disponibili in formato HD nella nostra playlist.
Grazie per l’attenzione e non mancate all’appuntamento di lunedì 17 luglio ore 21.

facebook, hike & fly, dolomiti, prealpi tour, diretta streaming, youtube, malghe, rifugi, FIVL Live Nights, Prealpi Venete

  • Visite: 455