Skip to main content

Regolamento Meeting Regionali FIVL 2023

loghi regionali

Il 2022 ha visto una sentita partecipazione di piloti ai Campionati Regionali FIVL: il Ca.R.T.E.R. (Campionato Regionale Toscana Emilia Romagna). il C.R.O. (Campionato Regioni Occidentali) e il Campionato Triveneto, deltaplano e parapendio.

I piloti, motivati a progredire e a imparare a volare ad alti livelli, hanno acquisito maggior consapevolezza e sicurezza e hanno vissuto questa esperienza come un’opportunità per la crescita personale.

In vista della stagione 2023, la FIVL rende pubblico il "Regolamento Regionali FIVL 2023", che contiene regole e consigli utili ai comitati organizzatori dei singoli circuiti regionali e ai club che intendono ospitare una tappa del campionato.

Il regolamento, derivante dall'esperienza maturata negli ultimi anni nel Campionato Triveneto, gode degli ultimi aggiornamenti appena apportati dal Consiglio FIVL.

La FIVL, supportata dalla Benacquista Assicurazioni, coadiuverà gli organizzatori dei circuiti regionali e i club fornendo a ogni tappa la copertura assicurativa gratuita, un contributo a favore del Tutor Fun che interverrà di volta in volta, un contributo per l'acquisto di gadget e la copertura delle spese che verranno sostenute per i presidi sanitari.

Grazie per l’attenzione e fantastici voli.

Il Coordinatore dei Campionati Regionali

Dora Arena - 329 375 9763 - info (AT) cptriveneto.it

scarica il Regolamento Regionali FIVL 2023 in formato .pdf

Tutte le notizie sull’attività svolta negli anni precedenti dai singoli Circuiti Regionali ai link dei rispettivi campionati (vedi sopra).

piloti, campionato triveneto, campionati regionali, meeting FIVL, CaRTER, CRO, regolamento 2023, Benacquista Assicurazioni