Hike & Fly dei 100 Laghi: RINVIO definitivo al 2023

100 laghi rinvio 2023

Piloti, amici, buongiorno.
Ieri sera la commissione meteo si è riunita per ratificare la situazione in atto e che ormai da giorni prevede un peggioramento diffuso sulle nostre zone a partire dalla notte di oggi, per continuare per quasi tutta la giornata di sabato 17. I rovesci saranno importanti e da non sottovalutare. Sia in quota che in città.
E' quindi impossibile pensare di svolgere l'evento o di rinviarlo al giorno dopo considerando la situazione in cui si andrà a trovare il percorso di gara.
A questo punto amici, lo staff organizzativo ha deciso di RINVIARE DEFINITIVAMENTE L'EVENTO al 2023.
La decisione si rende necessaria in quanto, oltre ad impegni tecnici ed organizzativi che andranno a sommarsi nei mesi a venire, non crediamo plausibile rimandare di settimana in settimana lo svolgersi dell'evento senza fornire alcuna certezza a chi ha espresso il desiderio di essere dei nostri per questa prima edizione. Preferiamo attendere periodi migliori, più stabili e che possano fornire a tutti noi una maggiore garanzia per la perfetta riuscita dell'evento e per una completa sicurezza per tutti i partecipanti.
La prima edizione dell'Hike & Fly dei 100 Laghi è rinviata pertanto a partire dalla primavera del 2023. La data verrà ovviamente comunicata a tempo debito.
Lo staff organizzativo conferma la piena volontà di voler realizzare l'evento che ancora oggi crediamo possa essere un ottimo viatico per appassionare molti nuovi piloti a questa disciplina e lavorerà per migliorare grazie ai vostri suggerimenti che nel frattempo sono arrivati in via privata. E proprio per questo, tutto deve svolgersi nel migliori dei modi ed in perfetta sicurezza.
Ringraziamo ovviamente ognuno di Voi che ha manifestato l'interesse di voler essere presente. Verrete ricontattati non appena si deciderà la nuova data e nel frattempo l'invito è sempre quello di seguire i nostri canali social FB e IG e di continuare decisamente nel praticare il nostro bellissimo sport.
A presto e buoni voli.
Lo Staff Organizzativo
Hike & Fly 100 Laghi - hikefly100laghi (AT) gmail.com

parapendio, volo, monte caio, hike&fly100 Laghi, Parco Nazionale dell’Appennino Tosco - Emiliano, rinvio definitivo 2023, previsioni meteo, peggioramento

  • Visite: 90

EHPU-Logo

Membro Fondatore dell'unione Europea di Volo Libero
Co-Founder Member of European Hangliding and Paragliding Union

ASD FIVL- Associazione Nazionale Italiana Volo Libero
Il volo in deltaplano e parapendio (registro CONI n. 46578)

Via Salbertrand, 50 - 10146 Torino 
Tel. +39 011 744 991 - Fax +39 011 752 846
Email: fivl@fivl.it
P.Iva 10412570011

ORARI SEGRETERIA 8.15-12.15/13-17