FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 9b
HomeHomeUltime da FIVLGrazie Carlo!

Grazie Carlo!

carlo landiDuole comunicare che lo sfidante per la carica

 

 

carlo landi

 

a presidente dell’Aero Club d’Italia per il quadriennio 2017-2021, Carlo Landi, non è riuscito nell'intento.

Solo 33 voti contro gli 81 dell’altro candidato, due schede bianche, tre nulle.

A questo lnk potete leggere i risultati delle elezioni a tutte le cariche che si sono tenute a Roma lo scorso 10 giugno.

Non trovo parole migliori per ringraziare Carlo per la dedizione che non riportare quanto lo stesso ha scritto in un gruppo di discussione dopo il risultato:

“Buongiorno a tutti, mi scuso per il ritardo dovuto alle tante telefonate di amicizia e vicinanza che ho ricevuto. 

Desidero ringraziare tutti voi per il supporto che mi avete dato prima e dopo la votazione in AeCI e per la condivisione di ideali e programmi per far migliorare il nostro settore e aumentare il numero di coloro che si avvicinano e amano il Volo.
Una sconfitta non fa mai piacere, ma una delle prime cose che ti insegnano quando cominci a volare è che “non è importante non cadere, importante è rialzarsi”. E io, anche grazie alle vostre parole, sono ben saldo sulle mie gambe.
I presidenti di aeroclub federati ad AeCI hanno dimostrato che il cambiamento proposto non gli interessa, ma il Volo per Passione è per fortuna molto più grande di AeCi e io continuerò ad operare, come ho fatto finora, a favore di chi vuole avere tanti Voli emozionanti e sicuri. E soprattutto a godermi lo spirito, l'amicizia e l'atmosfera dei campi di volo e di tutti voi.
Ad majora, ci vediamo vicino ad un aeroplano!
Carlo Landi

 

7 giugno 2017

Carlo Landi si candida a presidente AeCI

Come noto, sabato prossimo 10 giugno 2017 si terranno a Roma le elezioni per il rinnovo delle cariche in seno all’Aero Club d’Italia per il quadriennio 2017-2021.

Stante l’oggettiva situazione nella quale versa oggi il volo italiano, la candidatura di Carlo Landi alla presidenza può significare una possibilità di rinnovo e riforma dell’ente ed un riscatto per tutto il settore.

Circa il profilo di Carlo Landi, la sua carriera come pilota, il suo programma, le sue aspettative, vi invitiamo a leggere quanto egli stesso scrive nel suo sito dal quale abbiamo tratto l’immagine a lato.

Carlo Landi, generale della AM, ha già ricoperto nel 2011 il ruolo di direttore generale di AeCI. Oggi è animatore del progetto Volare Sicuri.

A questo link potete leggere l’elenco completo dei candidati alla presidenza, alla carica di consigliere federale, alla presidenza CCSA, ai collegi dei revisori dei conti e dei probiviri

Grazie per l’attenzione.

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

Go to top