FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 9b
HomeHomeUltime da FIVLAvanti con la FIVL anche nel 2017!

Convocazione Assemblea FIVL, 18 febbraio 2018, Bologna

fivl logo asd bluIn allegato troverete la convocazione

 

 

fivl logo asd bluper l’Assemblea della ASD FIVL che si terrà il 18 febbraio 2018 a Bologna presso il centro sociale Croce Coperta, via Giovanni Papini 28 (mappa).
Come indicato nella convocazione hanno diritto di voto i delegati delle Associazioni che annoverano un numero di soci pari o superiore a 7.
Tutti i soci iscritti per l’anno in corso possono partecipare e intervenire.
Durante questa assemblea il Consiglio FIVL deve essere rieletto, perché il mandato è terminato.
Di seguito potete leggere un estratto di un articolo di Luca Basso sull’ultimo numero di Volo Libero:

Il nostro comandante pilota Manuel Spongia è in procinto di lasciare il suo posto di Presidente FIVL, perché oberato da problemi di lavoro. Altri componenti del Consiglio sono stanchi ed hanno bisogno di un ricambio.
C'è bisogno di forze nuove, nuove idee, energia ed entusiasmo.
Chiediamo quindi a tutti i soci piloti che hanno a cuore il futuro della FIVL di farsi avanti e venire a far parte del Consiglio per dare il loro contributo al proseguimento delle attività ed eventualmente per proporne di nuove.
Attendiamo soprattutto coloro che ci hanno inviato lamentele e fatto critiche costruttive all'operato degli anni scorsi: le nuove iniziative sono sempre le benvenute!! Siamo tutti volontari e lavoriamo in FIVL per pura passione, a volte commettendo errori, ma la molla che ci muove è solo il bene dei piloti di volo libero italiani. L'impegno richiesto non sarà eccessivo e variabile in funzione dei progetti che si deciderà di portare avanti ... la maggior parte delle volte ci si riunisce su Skype, comodamente da casa.
Vi aspettiamo a braccia aperte: scrivete le vostre idee, diteci come vorreste la "nostra" Associazione e candidatevi al Consiglio FIVL. Il mondo del volo ne ha bisogno!!! Il ricambio è fondamentale per mantenere attività e dinamicità.
Grazie fin d'ora.
Luca Basso

scarica convocazione formato .pdf

Go to top