FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 10
HomeHomeUltime da FIVLConvocazione Assemblea FIVL, 18 febbraio 2018, Bologna

Fivl Master Awards

Nel corso del Trofeo Montegrappa, il giorno sabato 22 marzo 2008, si terrà una serata speciale presso il Garden Relais (atterraggio delta) nel corso della quale verranno conferiti riconoscimenti speciali a persone che hanno contribuito significativamente al volo libero, a partire dal primo uomo in Europa a volare senza motore, Alfio Caronti, sino ai campioni di oggi.
La FIVL ha istituito, pertanto, quello che intende essere il massimo riconoscimento di orgogliosa gratitudine verso le persone che si onora di annoverare tra i propri sostenitori, sfruttando l’occasione per ricordare la propria storia organizzativa e sportiva. Abbiamo inteso attribuire a tali riconoscimenti il nome di 
“FIVL MASTER AWARDS”
Coloro che riceveranno il riconoscimento si vedranno conferita la nomina vitalizia di FIVL MASTER, e cioè di pilota di massimo valore.
Nel corso della serata verranno proiettati brevi filmati, storici ed attuali, per introdurre le premiazioni.
Tutti sono invitati ad assistere all’evento che, allo scopo suddetto, vuole altresì unire l’intento di fornire un contributo concreto alla Fondazione Angelo D’Arrigo. Sarà infatti con noi Laura Mancuso per partecipare ad una cena organizzata dall’Aeroclub Montegrappa e dalla FIVL, al termine della quale saranno consegnati i Master Awards.
Alla cena sono invitati a partecipare, con priorità, i piloti iscritti alle gare nonché i presidenti e i delegati dei club di volo che auspichiamo vengano numerosi. Ad essi si uniranno, oltre a Laura, Alfio Caronti, Mario Prezioso, Giovanni Battista Menegotto, Pietro Bacchi ed altri.
La cena ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione D’Arrigo, pertanto sarà gradita una offerta libera, da devolversi alla Fondazione, che sostituirà il costo della stessa.
Preso atto di tale evento, abbiamo inteso sfruttare l’occasione per organizzare, lo stesso giorno, l’assemblea ordinaria FIVL alle ore 16,30 in Borso del Grappa, sperando che i presidenti o i delegati dei club accorrano numerosi per partecipare a questa intensa giornata, il cui significato sarà principalmente quello di ritrovarci con entusiasmo ed amicizia, rinnovando l’entusiasmo di far parte della Federazione e della sua storia.

Preso atto che lo spazio a sedere per la cena, pur ampio, è comunque limitato, verrà data precedenza alle prenotazioni dei Presidenti e dei Vice di ciascun club.
I posti liberi verranno assegnati ai piloti che per primi avranno prenotato.
Per tale motivo organizzativo, vi preghiamo di far pervenire in segreteria via mail o fax, con cortese anticipo, l’adesione alla serata e di avvisare in caso di mancata presenza.
Go to top