Skip to main content

CHIUSURA SEGRETERIA

Cari Utenti,

comunichiamo che la segreteria FIVL rimarrà chiusa per le ferie estive dal 11 al 22 agosto compresi.

Riapriremo lunedì 25 agosto.

La settimana dal 4 al 8 agosto la segreteria osserverà il seguente orario: 8.15-12.15 e 13-15.

Per l’attivazione delle assicurazioni è necessario compilare il modulo online sul seguente link: https://pub.easyinsurance.it/pianetavolo/adesione_online_fivl.aspx e inviare in segreteria i moduli firmati e la copia del pagamento fatto, via mail fivl@fivl.it">fivl@fivl.it.

L’assicurazione è attiva dalle ore 24 del giorno del pagamento.

Per l’inserimento dei VOUCHER BIPOSTO è necessario mandare moduli e pagamento via mail in segreteria FIVL prima della chiusura perché la richiesta deve essere evasa dalla FIVL e la Benacquista deve inviare il codice di attivazione.

Per eventuali attivazioni delle assicurazioni per  manifestazioni/gare è necessario inviare la richiesta qualche giorno prima della manifestazione/gara. Nel periodo di chiusura le assicurazioni gare risulteranno attive se il modulo di richiesta di assicurazione viene inviato in segreteria debitamente compilato e firmato.

 

Saluti

SEGRETERIA ASD FIVL