FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 8
HomeHomeUltime da FIVLNuova pubblicità sul sito FIVL

Tariffe Assicurative 2010

corp-chartis.gif Si comunica che la convenzione con AIG EUROPE (da ottobre CHARTIS EUROPE S.A.) per le assicurazioni RCT-INFORTUNI per il 2010 è stata confermata.
I premi e le combinazioni rimangono invariate rispetto al 2009.
Si ricorda che è indispensabile ai fini assicurativi l’invio dei moduli compilati in modo corretto e firmati con la copia del versamento per la validità dell’assicurazione dalle ore 24 del giorno del pagamento.

Ricordiamo inoltre ai soci piloti che hanno attivato la polizza assicurativa RCT biposto che la stessa è comprensiva della quota per RCT MONOPOSTO, quindi ad inizio anno 2010 dovranno provvedere alla sola iscrizione FIVL.
Il pagamento delle quote di iscrizione e assicurazione possono essere fatte tramite:

Conto corrente postale n. 38431102 intestato a F.I.V.L.
Bonifico Bancario su UNICREDITBANCA
IBAN IT12 D02008 01122 000002366840

INTESTATO FIVL
 

Si ricorda ai soci piloti che l'iscrizione alla FIVL deve essere fatta tramite un club affiliato alla FIVL. Non si accettano iscrizioni dai singoli piloti.
L'assicurazione in convenzione con CHARTIS S.A. (ex AIG EUROPE) può essere stipulata solo dai soci in regola con l'iscrizione dell'anno in corso.
Per quel che riguarda le assicurazioni RCT SCUOLA si ricorda agli istruttori che la copertura assicurativa ha durata dalle ore 24 della data del versamento del premio e si intende automaticamente cessata dopo un anno dalla data di effetto.
La combinazione T3 (biposto turistico per gli istruttori) ha la stessa durata della copertura assicurativa della polizza scuola a cui si riferisce, anche se stipulata in periodo diverso. 

 

La segreteria rimane a disposizione per ulteriori  chiarimenti. Tel 011-744991- Fax 011-752846 e-mail fivl@fivl.it

 


Go to top