Skip to main content

Promozione gennaio 2023 - prezzo agevolato Flycard annuale Semonzo del Grappa (Treviso)

logo vivere il grappa

ATTENZIONE, ATTENZIONE: la segreteria FIVL comunica che il pagamento per la FLY CARD NON deve essere fatto a FIVL, ma al Consorzio Turistico Vivere il Grappa in quanto è una loro iniziativa, non di FIVL! In ogni caso, secondo il loro comunicato, la facilitazione è scatuta oggi, 31 gennaio 2023. Vedi primo punto dell'elenco

 

Come ben sapete, la Flycard che i piloti acquistano per volare nel nostro territorio è un mezzo fondamentale per garantire la manutenzione delle aree di volo e la sicurezza di chi le utilizza. Nonostante i costi per mantenere tale attività non siano certo diminuiti, abbiamo deciso di offrire la possibilità a tutti i vostri iscritti di acquistare una Flycard annuale al prezzo speciale di 10 Euro, a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni:

  • ricezione di nominativi entro e non oltre il 31-01-2023 
  • pagamento a mezzo bonifico in un'unica soluzione da parte del vostro club
  • registrazione in autonomia da parte degli interessati sul nostro sito online

Questa promozione potrà essere attivata esclusivamente se si rispetteranno le condizioni sopra indicate: ciò significa che, se uno dei vostri tesserati sarà in loco ma sprovvisto di Flycard, dovrà pagarla al prezzo normale di listino.

La procedura da seguire al fine di essere tempestivi è:

  • inviarci mail con nome – cognome – numero di telefono appena ricevete richiesta da parte del vostro associato
  • indicare all’associato di registrarsi sul nostro sito e inserire/aggiornare tutti i suoi dati online (compreso codice fiscale)  

successivamente noi emetteremo Flycard al prezzo di 10 € valida fino al 31.12.2023.

Vi chiediamo gentilmente di diffondere questo messaggio ai club di vostra conoscenza nel caso in cui abbiamo omesso qualcuno.

Certi di aver fatto cosa gradita, vi auguriamo buone feste e uno splendido 2023!

Ufficio Segreteria  

Consorzio Turistico Vivere il Grappa

Piazza al Paradiso 11, Semonzo - 31030 Borso del Grappa (Treviso)

+39 0423 910526 - flycard (AT) vivereilgrappa.it

sicurezza, pilota, Vivere il Grappa, flycard, semonzo del grappa, Treviso, consorzio turistico, manutenzione, aree di volo