Skip to main content

Save the date! 1 marzo, apertura pre-iscrizioni Campionato Triveneto 2023!

Triveneto iscrizioni 2023

Il Campionato Triveneto è rivolto sia ai piloti di parapendio che, in base alla propria esperienza e alla categoria di vela potranno iscriversi alle categorie FUN, SPORT o SERIAL, che ai piloti di deltaplano; a questi ultimi sono riservate le categorie Delta FUN e Delta SPORT. Si prega di consultare la pagina 12 del Regolamento 2023 per la scelta della categoria. 

Quella del 2023 sarà una stagione intensa e ricca di appuntamenti. Ben 10 i meeting in programma e una doppia giornata di gara il weekend della finale di campionato (consulta il calendario).

Grazie agli Sponsor presenti in questa edizione - ASD FIVL, Benacquista Assicurazioni, Gante Laboratorio, Icaro 2000, InfinityFly, Swing Italia e Woody Valley - metteremo in palio tantissimi premi.

Partecipare al Campionato Triveneto significa cogliere una grande opportunità per confrontarsi, migliorare e crescere. Cosa aspetti? Corri ad iscriverti anche tu!

La pre-iscrizione on line è obbligatoria ed è da effettuarsi tramite apposito format disponibile sul sito. La pre-iscrizione è gratuita e va perfezionata al costo di € 25 a tappa ogni qualvolta si intende partecipare ad un meeting.

Vi aspettiamo!

Dora Arena – +39 329 3759763 – info (AT) cptriveneto.it – gruppo facebook

premi, deltaplano, parapendio, campionato triveneto, meeting FIVL, regolamento 2023, modulo, pre iscrizioni