Skip to main content

CRO 2023: meeting Liretta, 1-2 luglio 2023 e serata con Sasha Weller

Serata Weller Liretta

Recupero eventuale: ...'sta volta vogliamo il sole!

Carissimi piloti del Campionato Regioni Occidentali 2023,

il Para Delta Club Cuneo è contentissimo di ospitarvi presso il nostro sito di volo di Liretta per la quarta tappa del CRO. Vogliamo darvi alcune informazioni sugli eventi organizzati dal nostro club per la gara (scarica documento .pdf).

IMPORTANTE

La conferma della gara, la data definitiva e l’orario iscrizioni verrà comunicato dallo staff CRO come di consueto.

RITROVO

Il ritrovo è previsto presso il Bar Il Chiosco, via Campo Sportivo 1 a Villar San Costanzo (Cuneo – indicazioni stradali). Vi chiediamo di parcheggiare le macchine nei parcheggi situati sull’altro lato della statale, verso la zona industriale. Data e ora del ritrovo verrà comunicato dallo staff CRO come di consueto.

Per evitare il sovraffollamento del bagno del bar, vi chiediamo la gentilezza di utilizzare i bagni CRO (immagine sotto a destra)

Viste le condizioni del sito di volo di Liretta, è plausibile che l’iscrizione e la gara siano leggermente anticipate rispetto alle altre task, tenete la sveglia carica!

RISALITA IN DECOLLO

Per l’evento del CRO utilizzeremo il nostro decollo alto, detto “Pratoni”, in quanto più spazioso per poter preparare più vele contemporaneamente. L'inconveniente è che tale decollo è più distante e quindi dobbiamo trasportare tutti i piloti in un unico momento mediante più mezzi in modo da eliminare lunghe attese fra un viaggio e l’altro. Si richiede quindi la massima puntualità nel eseguire le iscrizioni così da partire subito dopo tutti assieme.

AREA CAMPER

Avete a disposizione un’area camper con la possibilità di usare i bagni del campo sportivo adiacente. L’area camper è sprovvista di allaccio elettrico e acqua. L’area camper è limitrofa al Bar Il Chiosco e all’area atterraggio dell’evento, c’è la presenza di bagni aperti anche di notte. L’utilizzo delle aree camper necessitano di prenotazione (possibilmente) entro la sera di giovedì 29 giugno 2023. L’areaa camper è gratuita. Potete prenotare la vostra postazione e avere informazioni al riguardo contattando le seguenti persone: Nicolas 3402418885 - Alberto 3312244010

CENA SABATO 1 LUGLIO

Per festeggiare tutti assieme la tappa di Liretta, per passare del piacevole tempo assieme e per accogliere degnamente tutti quelli che soggiorneranno a Villar San Costanzo, abbiamo organizzato per la sera di sabato 1 luglio una cena presso la struttura della riserva naturale dei Ciciu del Villar - indicazioni stradali (Probabili!) Visto che il pizzaiolo è andato in ferie vi proponiamo:

  • 2 antipasti;
  • 1 primo;
  • dolce;
  • caffè e coperto (pane e acqua)

Il costo è di Euro 15. Le bevande (a parte acqua e caffè) sono escluse. Ovviamente oltre ai piloti del CRO sono invitati anche tutti i loro accompagnatori. Vi aspettiamo numerosi. In basso a sinistra vedete la cartina con la strada da seguire fra l’area di atterraggio della gara e la riserva naturale. Per la cena è necessario effettuare la prenotazione tassativamente entro la serata di giovedì 29 giugno 2023. Per prenotare e avere informazioni al riguardo contattate le seguenti persone: Nicolas 3402418885 - Alberto 3312244010

SERATA RED BULL XALPS – SACHA WELLER

Sabato 1 Luglio alle ore 21:00, presso la sala polivalente del comune di Villar San Costanzo (Cuneo – indicazioni stradali) via Fratelli Perano, si terrà una serata dove Sasha Weller ci farà sognare con il suo racconto della Red Bull X-Alps a cui ha partecipato nel team ITA3 del pilota Nicola Donini. La serata è ad ingresso libero, ma abbiamo a disposizione solamente 250 posti. Vi aspettano immagini, video inediti e il racconto di Sacha che risponderà anche alle vostre domande e curiosità.

Lo staff del Para Delta Club Cuneo - pagina facebook - immagini e testo nel documento ufficiale .pdf

CRO, Campionato Regioni Occidentali - classifiche - gruppo facebook - modulo iscrizione – calendario date - informazioni: parapendio.cro (AT) gmail.com - Sergio Sciumé 327 544 5732 

cro 2023 informazioni liretta 2 cro 2023 informazioni liretta 1 750px

 

decollo, atterraggio, serata, Campionato Regioni Occidentali, Red Bull X-Alps, Villar San Costanzo, Para Delta Club Cuneo , Liretta, sala polifunzionale