Dolomiti Superfly, 21-26 agosto 2022, Levico (Trento)

dolomiti superfly 2022 locandina

DolomitiSuperfly 2022 sarà una gara che passa dalle piccole Dolomiti Venete fino al confine Italia Austria a Sesto e in val Ridanna ritornando in Dolomiti a Ortisei (Bolzano) e si concluderà nel cuore di Levico Terme (Trento). I chilometri raggiunti saranno per la prima volta 390 in linea d'aria e il tempo a disposizione sarà dalla domenica 21 agosto al venerdì sera, un po' meno delle precedenti edizioni.

È evidente che l'impostazione è stata adattata ai livelli ormai dei migliori piloti al mondo, ci auguriamo di farli divertire e di far divertire i fans.

Per i tifosi i momenti importanti sono tre.

Il primo momento è quello della partenza che sarà domenica 21 agosto alle ore 10:00 dalla piazza di Levico. È importante avere molto sostegno sostegno anche da parte delle tifoserie e degli appassionati, non perché vogliamo staccare una foto da vendere o fare una gara a chi fa la piazza più piena, ma per dimostrare che anche l'Italia è pronta e a matura per essere protagonista nel mondo del "hike and fly".

Concepiamo la gara per far divertire i piloti e fare di tornare a casa sognando le Dolomiti e i tifosi sono parte fondamentale per creare questo sogno.

Altro momento importante è lo svolgimento della gara sul sito DolomitiSuperfly in cui attraverso il live track si potrà seguire la gara e capire come verrà interpretato questo intricato percorso.

L'ultimo momento è quello che l'organizzazione aspetta con maggiore fremito ed è la premiazione finale.

La premiazione è una vera festa presso la birreria Pedavena di Levico. Nella grande sala dedicata agli eroi di questa gara si potranno bere birre e scambiare alcune parole con i migliori piloti di questo sport. La premiazione sarà venerdì 26 agosto verso le 21 e, se avete la fortuna di esserci, vi accoglieremo assieme ai vincitori.

Vi auguriamo un buon divertimento e, perché no, un giorno di far parte di questa avventura!

Silvano Samaretz – sito DolomitiSuperfly

piloti, hike&fky, dolomiti, Birreria Pedavena, Levico Terme, superfly, Ortisei, edizione 2022, parpendio

  • Visite: 577

EHPU-Logo

Membro Fondatore dell'unione Europea di Volo Libero
Co-Founder Member of European Hangliding and Paragliding Union

ASD FIVL- Associazione Nazionale Italiana Volo Libero
Il volo in deltaplano e parapendio (registro CONI n. 46578)

Via Salbertrand, 50 - 10146 Torino 
Tel. +39 011 744 991 - Fax +39 011 752 846
Email: fivl@fivl.it
P.Iva 10412570011

ORARI SEGRETERIA 8.15-12.15/13-17