Skip to main content

Trofeo CiaoCaro 2012

ciaoCaro logo 2012Il Trofeo CiaoCaro, alla sua prima edizione, si svolgerà il 7 Luglio 2012 nei cieli di San Donato Val di Comino.update

Sarà un evento incentrato al divertimento, teso a radunare il più alto numero di piloti di deltaplano e parapendio oltre che tutti gli appassionati di volo in genere.

La manifestazione coprirà due giornate e sarà caratterizzata da una gara di precisione in atterraggio suddivisa in due prove.

Alla gara potranno partecipare tutti i piloti provvisti di attestato VDS in corso di validità e dell'assicurazione RCT.

La gara è stata ideata per consentire la partecipazione di tutti i piloti e racchiude il senso dell'evento che è quello del divertimento e dello stare insieme!

Il bersaglio sarà predisposto in base alla direzione del vento.

L'organizzazione prevede, inoltre, molte attività d'intrattenimento per gli accompagnatori e per i bambini.

L'iscrizione all'evento è gratuita. Lo spirito della manifestazione è uno solo: Vivere il Volo!

Nei giorni di festa non mancheranno esibizioni di aeromodellismo e gare popolari che intratterranno sicuramente curiosi e bambini!

Il tutto contornato da una cornice paesaggistica meravigliosa, quella della Val di Comino e dalle incantevoli montagne del Parco Nazionale D'Abruzzo.

Non è da escludere inoltre l'arrivo dei deltaplani a motore!

Eventuali cambiamenti sono a discrezione dell'organizzazione e saranno riferiti giornalmente.

Per informazioni non esitate a scriverci via mail a francesco@vololiberovalcomino.com o a telefonarci ai numeri 349.1471554 (Daniele) o 328.6376963 (Francesco).

Vi attendiamo numerosi, piloti con rispettive famiglie, amici, appassionati e non, per due giorni di festa e divertimenti in ricordo di un grandissimo amico!