FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 3
HomeNewsSportissima Xtreme 2011

Lista Notizie

Un Estate al Mare

flymarateaFly Maratea in collaborazione con la Scuola Union organizza una serie di attività di volo nel mese di agosto sulla costa occidentale della Basilicata.

Oltre alla possibilità di volare per provare l'emozione che i paesaggi mozzafiato del posto offrono, per tutto il mese di agosto, vi sarà un attività continuativa di Corsi SIV.
Decolli utilizzati quelli del Colle della Salvia (930m) e del M.te Coccovello (1130m).

Atterraggio presso la concessione demaniale ottenuta presso la spiaggia di Acquafredda.

Tutte le attività di volo dovranno essere coordinate e autorizzate dall'organizzazione che si occuperà di informare i piloti sulle procedure di volo dotando chi ne fosse sprovveduto dell'obbligatorio giubbotto savagente. I piloti che intendono effettuare lo specifico addestramento SIV potranno durante tutto agosto 2012 effettuare le attività SIV legate ai livelli basico, intermedio ed avanzato con appuntamenti anche per un singolo giorno.

Chi invece volesse prolungare la vacanza ed il proprio periodo addestrativo SIV per più giorni potrà comunque farlo diluendo i programmi dei corsi in periodi in cui non necessariamente volare 3 o 4 volte al giorno come normalmente avviene.

L'organizzazione prevede anche di ospitare piloti acro che potranno in sicurezza svolgere i loro allenamenti. I piloti potranno prenotare i giorni in cui svolgere l'attività chiamando il numero 368-3569854.

www.flymaratea.it

Go to top