Skip to main content

Parapendio le Streghe, cross country inside!

mateseinvolo-logoBuongiorno Piloti!

Grazie alla fattiva collaborazione tra la nostra organizzazione e le strutture ricettive matesine, i nostri pacchetti vacanza di volo stanno diventando sempre più interessanti!

Dall'inizio di questo mese possiamo avvalerci della collaborazione di un'altra struttura ricettiva, che va ad aggregarsi alle altre due già disponibili, inoltre offriamo il servizio navetta per trasporto in decollo e recuperi dopo il volo. Le novità non finiscono qui perchè, tra le altre cose, i prezzi si sono abbassati ulteriormente, il che può permettere ai Club o ai gruppi organizzati, di passare una settimana all'insegna del volo libero spendendo il minimo indispensabile!

Quindi se state organizzando la vostra vacanza di volo prendete in considerazione l'idea di visitare il Matese accompagnati da Leone Pascale ed il suo Club Parapendio Le Streghe!

Come scritto nella precedente email, questa catena montuosa ha ospitato i Campionati Italiani di Parapendio nel 2008, la Pre-Coppa del Mondo nel 2009 e la Coppa del Mondo e l’X-Camp nel 2010, ed è un sito visitato da centinaia di volo liberisti ogni anno, soprattutto stranieri.

Cross country per i più smaliziati o voli in dinamica per i principianti, ce n'è per tutti i gusti, inoltre si possono praticare tutte le classiche attività legate alla montagna.

In allegato c'è la nuova locandina dei nostri pacchetti, datele uno sguardo perché troverete sicuramente qualche offerta che fa al caso vostro.
Vi ricordiamo che è possibile trovare anche altre soluzioni a quelle proposte, come i pacchetti per un fine settimana o il pernotto in Camping con tenda o camper, basta chiedere!
Venite a volare sul Matese, al resto ci pensiamo noi!

Parapendio le Streghe, cross country inside!

www.parapendiolestreghe.it - mateseinvolo@gmail.com

mateseinvolo2011