Skip to main content

Tutto in Volo

Logo_prodeltaL'Aeroclub PRODELTA nelle date del 14, 15, 16 Ottobre organizza a Poggio Bustone (Ri) “Tutto in Volo”, un concorso video-fotografico aperto ai piloti di Parapendio e Deltaplano che realizzeranno dei video/foto auto-eseguiti durante il volo. 

 

Una giuria eleggerà l'azione più spiritosa e bizzarra valutando anche l'originalità e la modalitàdi ripresa.

Le riprese video o fotografiche potranno essere realizzate con qualsiasi apparecchio digitalepurché poi scaricabili su PC per la successiva preparazione alla visione.

Dopo la realizzazione del video il concorrente ne indicherà una porzione prescelta della duratamassima di 30 secondi che sarà visionata e valutata dalla giuria.

Nel caso di presentazione di foto queste saranno validate entro un numero massimo di 10scatti.Saremo a disposizione per realizzare eventuali supporti per l'apparato di ripresa a condizioneche ci venga dato preavviso di qualche giorno.

Premi:

  • 1° Classificato      Tuta da volo Sup Air
  • 2° Classificato      A scelta Casco Charly Insider o Plusmax
  • 3° Classificato      Concertina

L'iscrizione, del costo di 20.00€, potrà essere effettuata al momento dell'arrivo presso la nostrasede di Poggio Bustone (RI) in località S. Pietro, zona atterraggio.

Nella quota di iscrizione sono compresi 1 pranzo al sacco ed il trasporto in decollo per larealizzazione del video. Gradita sarà una comunicazione anticipata di partecipazione.

Per qualsiasi informazione saremo disponibili al 339 5635456 oppure all'indirizzo email info@prodelta.it

Programma

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.00 di Venerdì 14 Ottobre fino alle ore 13.00 della domenica 16 Ottobre 2011.

La quota comprende un pranzo al sacco, una risalita al punto di decollo.
Saranno effettuabili anche numerosi voli durante le due giornate, sarà lo stesso pilota ascegliere la ripresa più idonea da proporre alla giuria.
La premiazione avverrà alle ore 18.00 di domenica 29 maggio.