Terza tappa Hike&Fly Italian League, Castelluccio di Norcia, 28-29 maggio 2022

H&F Castelluccio locandina

Dopo il successo del primo evento che ha contato più di cinquanta partecipanti e tanto entusiasmo, possiamo dire che è scoppiata l’hike and fly mania.

Bassano è stato un esperimento ben riuscito, ci ha permesso di comprendere le nostre lacune e dove possiamo migliorare. Ci ha stupito vedere così tanti piloti motivati mettersi alla prova in questo tipo di disciplina.

Ora siamo pronti e carichi per affrontare la terza tappa del Hike & Fly Italian League, tappa che, dopo un confronto con il club Prodelta abbiamo preferito spostare da Poggio Bustone a Castelluccio di Norcia (Perugia). Viste le caratteristiche naturali del luogo crediamo sia il posto ideale per organizzare un evento simile, ci permetterà di organizzare task alla portata di tutti senza venir meno alla sicurezza e allo stesso tempo gli atleti potranno mettersi alla prova scegliendo in autonomia il decollo più idoneo in base alle loro capacità, effettuando atterraggi in quota e testando il loro spirito di competizione.

Crediamo fortemente in questo format, molto simile alle gare più blasonate e di durata diversa e l’entusiasmo dei piloti ci ha dato ragione.

Un ringraziamento dovuto e sincero va al Club Prodelta che si è reso disponibile ad aiutarci nell'organizzazione di questa terza tappa, mettendo a disposizione location, tempo e conoscenza del luogo. Siamo convinti che la collaborazione con i club locali sia la forza di questo movimento!

Vi aspettiamo ancora più numerosi e con tanta voglia di mettervi alla prova!

Mirko Nenzi

Per ulteriori informazioni sulla Hike & Fly Italian League
Marco De Cet - 338 1300672 - marco.decet (AT) gmail.com - sito - pagina facebookinstagram - Calendario eventi Hike & Fly 2022 - ISCRIZIONI

decollo, atterraggio, percorso, Castelluccio di Norcia, terza tappa, Hike & Fly Italian League

  • Visite: 337

EHPU-Logo

Membro Fondatore dell'unione Europea di Volo Libero
Co-Founder Member of European Hangliding and Paragliding Union

ASD FIVL- Associazione Nazionale Italiana Volo Libero
Il volo in deltaplano e parapendio (registro CONI n. 46578)

Via Salbertrand, 50 - 10146 Torino 
Tel. +39 011 744 991 - Fax +39 011 752 846
Email: fivl@fivl.it
P.Iva 10412570011

ORARI SEGRETERIA 8.15-12.15/13-17